giovedì 24 aprile 2008

VALUTAZIONE DEL BLOG

Bene, arrivviamo alla fine dil corso e mi fa molta nostalgia non pottere imparare di più, però non fà niente perche al settembbre andrò a fare un corso in Sicilia e così cominciarò l'anno prossimo con più forza ;).
Queste blogger mi ha piacciuto tantissimo di farlo, penso che queste state non lo chiuderemo, cosi potresti segghuire le nostre aventure al paese che ci piaceno tanttisimo (tantto per la sua gente, la sua gastronomia, la sua cultura...).
Ha stato una buona esperiecia per noi, siccome lavoriavamo alle scuola, il blogger ci davano la possovilita di spresarci ancora di più, e questo è un lavoro molto greativo e stimulante per la gente che ci vogliamo dare a conoscere la nostra "esperiencia" con la lingua Italiana, che per me è molto bella (ancora che da molto tempo non ho scritto niente, perche mi sentiva un po male, per temi personale)

Anche io penso che questa esperienza è stata molto buona. Questo mi ha aiutato ad esprimermi meglio ed a cercare e condividere le cose con tutti voi. E 'stata una sfida per mantenere questo blog, soprattutto perché non è così facile da scrivere in italiano e anche perché non è stato sempre facile trovare un argomento. Credo che sia stato una buona idea di fare questo blog con 2 altre persone perche questo ha contribuito a mantenerlo in corso. L'unica cosa negativa è che ognuno vede gli errori che ho fatto come questi testi non sono stati corretti .. spero che i miei errori non sono stati così male ..

Penso anche che non sarebbe una buona idea chiudere questo blog perche è stato davvero divertente da fare. E 'anche un modo per tenersi in contatto con altre persone di classe e mi ha aiutato a conoscere gli altri persone di classe che non conoscevo prima.

Ho imparato che non tutti gli argomenti sono interessanti. Ora so che alla maggior parte di voi non piace molto l'industria Fotovoltaica :-)
La

3 commenti:

david santos ha detto...

Hola!
Es una buena idea. Tenemos que darnos a conocer nuestras tierras.
Tien un buen día.

Fina Llorca ha detto...

Ma no, J., adoriamo la fotovoltaica, solo che ...non ci sentiamo preparate! Succedeva anche ad Anna...

Il trio Lalala ha detto...

Anche io non mi sento preparata
:-) Non è stato molto facile per me al inizio perche io non sono tecnica.. ho fatto il Marketing per prodotti di consumo (i.e. Maggi, birra e vino) ma non ho mai fatto il marketing per un inverter.. ma si riesco a fare il marketing per questi prodotti posso fare il marketing per tutti i prodotti :-)

Alcune informazione su noi

Noi siamo 3 raggazze e abbiamo una personalità molto differente. Ma quando siamo insieme abbiamo sempre qualcosa da parlare.

Ecco perchè a volte parliamo un po troppo, anche nella classe d'italiano :-)

St. Marco in Venezia

St. Marco in Venezia