giovedì 7 febbraio 2008

JOVANOTTI - Fango

Ciao a tutti, questa è una delle cancione del nuovo cd da Jovanotti chiamato "Safari"; è un cd molto buono, per me queste cantante è uno degli primi che mi piaceno di più. Ci sono tanti grupi italiani, che di volta in volta possiamo mettere uno e sentire la sua musica e cosi ci faciamo un'idea di come è la musica Italiana, e soppra tutto imparare di più . Ho scritto un po della canzone, non tutta perche è molto lunga, però non vi preocupate, perche la potresti trovare nella sua pagina officiale o si volete in qualche pagina di musica dov'e ci sono tutte gli artiste con i suoi cd's e doppo la lettera delle cancione.

Io lo so che non sono solo

Anche quando sono solo

Io lo so che non sono solo (2 bis)

Anche quando sono solo

Sotto un cielo de stell e di satelliti

Tra i colpevoli le vittime e i superstiti

Un canne abbaia alla luna

Un uomo guarda la sua mano

Sembra quella si suo padre quando la bambino

Lo prendeva comme niente e lo sollevava su

Era bello il panorama visto dall'alto

Si gettava sulle cose prima del pensiero

La sua mano era piccina ma afferrava il mondo intero

Ora la città è un film straniero senza sottotitoli

Le scale da

9 commenti:

Fina Llorca ha detto...

W Làaaa! Ci sei riuscita, col youtube!!!

Anna Soler ha detto...

Mmmm è interessante questo Jovanotti...

vane ha detto...

l'ho nel MP3 questa canzone,
...io lo so che non son solo anche quando sono solo na na na na...

Fina Llorca ha detto...

La là, ... siete CHIUSE PER FERIE???

Il trio Lalala ha detto...

si, io sono "chiusa" per fiera.. oggi sono stata nella fiera tutto il giorno e sono arrivata adesso al hotel.. mi dispiace ma sono molto molto stanca.. E domani ancora un'altra volta!!

dai lalala, scrive qualcosa!! :-)

Emilie ha detto...

Che dura è la business life! Ma non eravate 3? Cosa fanno La e La?
E tu, dove sei La? Quando ritoni?
Baci

Il trio Lalala ha detto...

Je suis à Madrid en ce moment. J'ai un salon (Genera) et aujourd'hui c'etait le premier jour.. horrible.. mes pieds me font mal.. :-(( Demain j'ai organizé une fete pour nos clients et j'espere que ça va aller..

Je reviens Vendredi.. j'ai raté qqchose importante hier? :-)

Il trio Lalala ha detto...

Ma dai La!!! si deve scribere in Italiano, non in Francese ;), ma bene lo so che no abbiamo scrito niente, però siamo stato un po intestate nell lavoro, aspeto che questa settimana scrivero qualche cosa :P.
Mille baci a tutti che ci siqheno grazie mille

LA LA LA

Gabita ha detto...

Ciao! Sempre che penso a Jiovanotti mi ricordo di questa vecchia canzone: "Serenata Rap", che diceva: ..."Se ti incontro per strada, non riesco a parlarti,
mi si bloccano le parole, non riesco a guardarti negli occhi..."; "...affacciati alla finestra amore mio, Serenata rap, serenata metropolitana..."

Alcune informazione su noi

Noi siamo 3 raggazze e abbiamo una personalità molto differente. Ma quando siamo insieme abbiamo sempre qualcosa da parlare.

Ecco perchè a volte parliamo un po troppo, anche nella classe d'italiano :-)

St. Marco in Venezia

St. Marco in Venezia