mercoledì 12 marzo 2008

Fiera Genera

Ciao a tutti,

Io vi scrivo finalmente dopo un paio di settimane di riposo/pausa. Mi scuso per non aver scritto prima, ma purtroppo la preparazione di una fiera è molto stressante e dopo la mostra ho sempre un sacco di lavoro (1 settimana fuori e sono da sola nel dipartimento..).

Vorrei spiegare un po 'come è andata la fiera e che cosa ho fatto a Madrid. Sono andata a Madrid la domenica 24 febbraio a coordinare il “set up”. E 'molto interessante vedere com’è una fiera prima che sia ufficialmente aperta al pubblico. Domenica è stato il giorno più stressante per me perché molte cose non sono state finite. E 'stato difficile lavorare con la società di design come io non aveva mai lavorato prima con loro. Non so perché non ho scelto la società tedesca che ha fatto per noi lo stand l’anno scorso, il loro lavoro era molto più professionale! Mi piace come lavorano i tedeschi! :-) La domenica abbiamo anche ottenuto il nostro GT500 consegnato alla fiera. E 'un prodotto che modi 2 tonnellate! Ho avuto paura che il prodotto era arrivato rotto o danneggiato, ma per fortuna tutto è andato bene! Lunedì abbiamo dovuto fare gli ultimi ritocchi, acquistare le piante, ottenere le bevande e il più importante di tutti, sopravvivere alla verifica finale del mio capo :-).

La fiera è stata iniziata martedì, alle 10 ed ero già lì alle 9, per accendere le luci e per mettere i cataloghi e il merchandising a punto. Il primo giorno è andato davvero bene e ci sono stati molti visitatori. Dopo la fiera ho dovuto ancora andare con i clienti, ma fortunatamente ho potuto andare a letto intorno alle 1 am. Mercoledì abbiamo avuto una festa organizzata da me in una discoteca di Madrid chiamata Reina Bruja. Ho avuto paura che non sarebbe venuto un numero sufficiente di persone, ma è stato un enorme successo! Più di 250 persone sono venute! Non ho potuto dormire molto quella notte, perché sono andata a letto alle 6 del mattino!
Giovedì, mi sono svegliata alle 8,30 am come doveva essere in fiera alle 9:30! Marketing sempre deve essere li! Giovedì è stato l'ultimo giorno di fiera e tutto era più rilassato, forse perché ero così stanca e ho fatto le cose più lento :-). E'stata una lunga giornata, come abbiamo dovuto mettere tutto nelle scatole dopo la fiera. Sono tornata a Barcellona venerdì e sono andata subito a letto e ho dormito tutto il fine settimana.

1 commento:

Il trio Lalala ha detto...

so che la fotovoltaica non è veramente interessante.. ma adesso è tutto quello che faccio.. :-(

Alcune informazione su noi

Noi siamo 3 raggazze e abbiamo una personalità molto differente. Ma quando siamo insieme abbiamo sempre qualcosa da parlare.

Ecco perchè a volte parliamo un po troppo, anche nella classe d'italiano :-)

St. Marco in Venezia

St. Marco in Venezia