martedì 27 novembre 2007

La cena del Trio Lalala

Infine il Trio Lalala è stato riunito!! E 'molto difficile trovare un po' di tempo per fare qualcosa insieme fuori della scuola d'Idiomas a causa del lavoro e di classe. Pertanto abbiamo deciso di incontrarsi a casa di Lala per una tipica cena italiana.

Perchè una cena italiana in un giorno che non abbiamo classe? Perchè ci piace il cibo e ogni pretesto è buono per cuginare insieme!
Come primo piato abbiamo mangiato una pizza fatta in casa! Devo
ammettere che abbiamo utilizzato pasta buitoni per farla.. ma Buitoni è una ditta Italiana dunque va bene :-)
Il secono piatto è stato un piatto di pasta! Che altro?! Abbiamo fatto farfalle (lalala correggemi se mi sbaglio) con una salsa di pomodoro con erbe italiane che ho (la) ho portato dal mio viaggio a Firenze. No La, erano buccatini :)

Il dessert è stato naturalmente il migliore! Abbiamo mangiate un panettone!! L'argomento di conversazione è stato naturalmente l'Italia e gli italiani. Abbiamo fatto un sacco di piani per per i post, a fine di scrivere ogni settimana. Siccome ci sono 3, questo è naturalmente molto più facile!

Perchè non facciamo anche noi una cena di Natale? Forse la delegada potrebbe organizzare una? :-)
La, Lala, Lalala



13 commenti:

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

Mi piace l'idea della cena di Natale! Non so chi è la delegada, ma... voto affirmativamente a questa proposta.
Baci

maria jesus ha detto...

ciao!!!!

una domanda, ho visto il vostro commentario, e mi ha piaciuto molto, é molto divertente. Dove sei trio la la la?
é la seconda volta che scrivo nel blog e non lo so maneggiare bene.
saluti

Il trio Lalala ha detto...

Ciao Maria Jesus,

grazie mille per il tuo commentario. Noi siamo dal Baix Llobregat (Barcellona). E tu da dove sei?

La

Anna Soler ha detto...

Oooooo io ho invidia di voi!!! Voglio fare tutte le settimane cena come questa!!! Posso essere la Lalalala????

Baci

Anna Soler ha detto...

oppure cene come queste???

Il trio Lalala ha detto...

possiamo formare un quarteto lalalala :-) Ma prima devi indovinare chi siamo...

Anonimo ha detto...

Cherto, io posso organizzare qualcosa! Ma ho bisogno di sapere se tutta la classe è interessata e anche quando.

Fortunatamente ho Emilie per aiutarmi! :-)

Janine

Fina Llorca ha detto...

Pasta, Pizza e Panettone? Ma ragazze, siete a dieta di carboidrati?

Il trio Lalala ha detto...

La prossima volta facciamo un'altra cosa! :-) Ma pasta e pizza sono le cose piu faccile da fare!

Anna Soler ha detto...

Aspetto impaziente i consigli La!!!
Buon fine settimana!!!

Anna Soler ha detto...

jooooooo,penserò davvero su chi siete !!!!!! Ma se vinto...mi dovrete invitare ad una cena come questa!!!!

Il trio Lalala ha detto...

Ma cherto Anna!! Faremo un'altra cena come questa!

Il trio Lalala ha detto...

ups, ok, si scrive: certo!!!! (la h... cattiva, appare quando non dovrebbe...)

La

Alcune informazione su noi

Noi siamo 3 raggazze e abbiamo una personalità molto differente. Ma quando siamo insieme abbiamo sempre qualcosa da parlare.

Ecco perchè a volte parliamo un po troppo, anche nella classe d'italiano :-)

St. Marco in Venezia

St. Marco in Venezia