domenica 11 novembre 2007

LA CUCINA


Ciao a tutti, in queste post voglio mettere di volta in volta una riceta della cucina italiana. Bene so che non sono italiana, però ho imparato a fare qualche piato tipico di là che sono molto facile.

Be, allora la prossima settima cominciamo con la prima riceta:


"Tortellini in brodo"


INGREDIENTI PER 4 PERSONE:

  • 1 1/2 Litro da brodo di pollo o acqua con due dadi da brodo
  • 500 gr Tortellini da carne
  • 1 cucchiaio d'olio di oliva

PREPARAZIONE:

Si mette una pentolla sull fuoco con l'acqua o il brodo di pollo, quando cominza a bollire si mettono i tortellini. Dopo 5 minutti si mette i due dadi da brodo, si da une volti per dissolvere i dadi. Poi 2 minutti, si sposta dall fuoco e si mettono il cucchiaio d'olio.



Buon appetito!!!

Cappelletti in brodo

12 commenti:

Fina Llorca ha detto...

Ah, e ci lasci così! Col nome del piatto e senza la ricetta!

Così ceniamo oggi?

Il trio Lalala ha detto...

Se questa ricetta ha broccolo allora, non è necessario postarla! :-)

La

Fina Llorca ha detto...

Coooosa?

Voi mi dovete scusare, Lalalà, ma ognitanto non ci capiamo. Sarà la lingua...

Il trio Lalala ha detto...

La, non ti preocupare, queste piato non porta broccollo, è molto facile, dall 1 al 10 di dificulta queste ha un 2 ;)

LA LA LA

Il trio Lalala ha detto...

Scusa Fina :-) Sicomme siamo 3, a volte facciamo comenti anque fra noi. Questo è forse ciò che ti fa confusione..

Anna Soler ha detto...

Non ho capito niente dalla conversazione precedente ma io soltanto volevo dire che da sicuro che la proverò!!! Sembra facile e buonissima.

Anche a me piace cucinare e sopratutto mangiare!!! Ma non so perché pero mi piace di più quando non cucino io! Sarà che devo migliorare i miei piatti...

Grazie trio lalala per la ricetta!!!!

Il trio Lalala ha detto...

Anche a me piache mangiare! Mi piache cucinare ma non mi piache farlo da sola.

La

Fina Llorca ha detto...

Un commento per tutti: sapete che i post si possono recuperare e modificare... onde correggere eventuali (ho detto EVENTUALI) errori, vero?

Il trio Lalala ha detto...

non si possono modificare i comentari... solo si possono modificare i posts.

La

Fina Llorca ha detto...

Ehi, Là!

Appunto, i post ho detto, i POST!

Salutami Là.

Ed anche Là.

Il trio Lalala ha detto...

ups.. sorry.. mi dispiace.. hai ragione.. i post possono essere modificati..

Ma come possiamo sapere se abbiamo commesso degli errori?

Saluteró a lala e anche a lalala stasera in classe.

La

Anna ha detto...

A me mi piace di piú se lo cucina un'altro.
¿sarà che non mi piace cucinare?

Alcune informazione su noi

Noi siamo 3 raggazze e abbiamo una personalità molto differente. Ma quando siamo insieme abbiamo sempre qualcosa da parlare.

Ecco perchè a volte parliamo un po troppo, anche nella classe d'italiano :-)

St. Marco in Venezia

St. Marco in Venezia