venerdì 9 novembre 2007

Un giorno a Pisa

Sono stata all'Italia molti volti e ancora non avveva andato a vedere la famosa Pisa, soltanto ho stato un giorno, però mi ha piacito di più le sue strade, perche quando sono arrivato dove c'era il Duomo e la Torre Pendonale, tutto era pieno di turisti, di negozi e la gente soltanto guardava questi monumeti, invece io sono andata a un parco molto carino, queste parco molti anni fa era stato un bella palazio. Pero ritorniamo alle foto; come dicevo questa parte e molto turistica, pero molto bella, non pensavo che tutto era cosi di bianco e di pulito. C'erano molti turisti spagnolo, cinesi, tedeschi... e anche italiani

Quando sono arrivata a Pisa in treno, ho trovato molti studenti, perchè là c'è molti universite, i negozi sono per loro, anche ci sono per la gente che arrivano come turisti. È molto normale vedere molti posti dove se parcheggiano delle bicicleta, perche è più bello vedere una città con queste tipo di machina, meglio che guidare con la machina.
La sua strada principale Via Nacionale, è piena di negozi di marche anche ha un bellino caffè che fano un capuccino... molto buono ;) , ci ricomando andare.


1 commento:

Anna ha detto...

Me ne vado subito!!
Anche a Padova tutti vanno in bicicletta, ma là è tutto molto uniforme ed è molto facile andare così in bicicletta.

Alcune informazione su noi

Noi siamo 3 raggazze e abbiamo una personalità molto differente. Ma quando siamo insieme abbiamo sempre qualcosa da parlare.

Ecco perchè a volte parliamo un po troppo, anche nella classe d'italiano :-)

St. Marco in Venezia

St. Marco in Venezia