domenica 20 gennaio 2008

I viaggi..

Hai ragione, so che non ho scritto molte cose nel blog dopo natale, ma in questo momento ho molto molto lavoro e anche nelle vacanze devo lavorare! Sono una vera workaholic!

I viaggi.. a me piaciono molto i viaggi! Da piccola ho sempre viaggiato molto! Per natale andavo in Germania e in estate andavo a Leon. Anche oggi mi piace molto viaggiare! Per fortuna ho bisognio di viaggiare molto per lavoro e cosi posso uscire un po da Barcelona. Mi piace viaggiare perché posso conoscere un altro posto, un'altra cultura, posso mangiare altre cose e a volte visitare gli amici. Doppo che sono arrivata a Barcelona non ho avuto molto tempo per fare un viaggio "personale", l'ultimo è stato le vacanze di natale e per il puente della constiticion (sono andata a Leon per vedere i miei). L'ultimo vero viaggo è stato il mio viaggio a Firenze in Septembre per fare un curso di lingua italiana. Vi ho gia parlato su questo viaggio (Firenze Part 1, Part 2 e Part 3).

Per sfortuna non si puó fare un viaggio senza soldi... per questa ragione non posso fare tante viaggi.. quest'anno mi piacerebbe visitare gli stati uniti e anche Parigi.

1 commento:

Fina Llorca ha detto...

Bello León... el barrio húmedo, il mosto, la cecina, San marcos, i paesini...

Alcune informazione su noi

Noi siamo 3 raggazze e abbiamo una personalità molto differente. Ma quando siamo insieme abbiamo sempre qualcosa da parlare.

Ecco perchè a volte parliamo un po troppo, anche nella classe d'italiano :-)

St. Marco in Venezia

St. Marco in Venezia