domenica 7 ottobre 2007

Ciao a tutti, come abbiamo detto prima siamo tre, in queste blog vogliamo spiegare un po la nostra esperienza all'Italia. Io sono andata tre anni fa con tutta la famiglia dal 4 di dicembre fino al 8 dall 2004, c'era il mio viaggio in aerio e il primo viaggio che faceva fuori della spagna. Siamo andatto a Roma, i giorni c'erano molto brutti ma per un giorno, siamo presso un treno fino Venezia, ma quando siamo arrivato là già c'era di notte, ma al giorno dopo.... madomma che bella giornata, faceva un suole bellisisimo. Venezia è un paese bellino, tuto pieno de piccolini angoli dove non sai che ti speta.
Quando siamo ritornati alle Spagna, sono tornata innamorata di quel paese, della sua cultura, della sua gente, della sua cucina... ma dai di tutto ;)
E poi, un anno dopo di avere andato là, voleva imparare l'italiano per andare a vivere, ma anchora sono qui, alle Spagna, ma una volta al messe, per un finesettima, vado là :), e ho molti amici e amiche, per me l'Italia è come una seconda casa.

Spetiamo che queste piccolo blog ci piaceno, un bacio a tutti :)

Nessun commento:

Alcune informazione su noi

Noi siamo 3 raggazze e abbiamo una personalità molto differente. Ma quando siamo insieme abbiamo sempre qualcosa da parlare.

Ecco perchè a volte parliamo un po troppo, anche nella classe d'italiano :-)

St. Marco in Venezia

St. Marco in Venezia