lunedì 29 ottobre 2007

Un giro attraverso Firenze - Part 2



Dopo qualche settimane senza scrivere niente su questo blog, infine ho trovato un minuto per postare la seconda parte della mia storia.

Come già detto nella prima parte della mia storia, oggi parlerò sulla mia esperienza con i clubs. Per familiarizzarsi realmente bene con una città, uno deve uscire la notte! Dunque,
dopo due settimane posso dire che conosco la città!


Devo ammettere che il mio posto frequentato era il pub irlandese, ma quello è solo perchè c'era Internet "for free" !! (for free = non costa nulla). Ma siccome le bevande (alcoliche) erano molto costose, la maggior parte del tempo abbiamo comprato una bottiglia di vino (o forze 2) e la abbiamo bevuta vicino al fiume (sulla strada). Non so se questo è permesso, ma lo abbiamo fatto :-)

1 commento:

Fina Llorca ha detto...

Beh, di vino buono in Italia ce n'è, di tanti tipi e prezzi...FORSE migliori del superalcolico al pub irlandese!

Alcune informazione su noi

Noi siamo 3 raggazze e abbiamo una personalità molto differente. Ma quando siamo insieme abbiamo sempre qualcosa da parlare.

Ecco perchè a volte parliamo un po troppo, anche nella classe d'italiano :-)

St. Marco in Venezia

St. Marco in Venezia