venerdì 12 ottobre 2007

Milano - la mia impressione

Anch'io sono stata a Milano. Grazie al lavoro ho dovuto andare ad una fiera in Milano. Devo dire che non ho pottuto vedere molte cose, ma Milano mi ha piacuto. Prima dell'inizio della fiera ho avuto un giorno per vedere le cose più importanti, la cattedrale, la zona di shopping (molto importante) . Siccome ero a Milano per la prima volta, non poteva lasciare la citta senza andare clubbing. Dunque sono andata con i miei colleghe ad un club sud di Milano. Il unico prolema era uscire dal letto la mattina prossima! (perchè io ho dovuto essere alla fiera alle 8:30 ed ero andta al letto alle 6.. :-) (boh, 1 volta si può fare, non?)








9 commenti:

Il trio Lalala ha detto...

Ho usato bene il siccome?? :-)

Anonimo ha detto...

Siccome ^o) ??? l'altro mi piaceva più, ma... queste non c'è male

Anonimo ha detto...

Queste fondo mi piace più, no pensi lo mesmo ;)??? ha una diversita di colori :)

Il trio Lalala ha detto...

Boh, non si può leggere niente... ma possiamo lasciarlo cosi si ti piache più! :-)

Fina Llorca ha detto...

A me non dispiace, questo cambio di look. Sarà che sono in fondo una classica.

Ciccia bella, però... non mi rovinare il compito del "siccome"!

Manitousports ha detto...

Complimenti ed auguri per il vostro blog.

Saluti

Anna ha detto...

Ciao trio lalala, qualcuna di voi è Marisa, perché............., non so, non so.
A me piace molto il vostro blog, è diverso e fate tante cose............

Anna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Il trio Lalala ha detto...

Mi dispiache.. prova un'altra volta :-)

Alcune informazione su noi

Noi siamo 3 raggazze e abbiamo una personalità molto differente. Ma quando siamo insieme abbiamo sempre qualcosa da parlare.

Ecco perchè a volte parliamo un po troppo, anche nella classe d'italiano :-)

St. Marco in Venezia

St. Marco in Venezia