giovedì 4 ottobre 2007

Io et Ken Follet


Sono un vero fan di Ken Follet e quando sono stata a Firenze 2 settimane fa, ho avuto la possibilitá di vederlo.


La Libreria Edison ha organizzato il 19 settembre in piazza della Repubblica, un incontro con lo scrittore inglese Ken Follet in occasione dell'uscita del suo ultimo libro, "Mondo senza fine".


Dopo 17 anni di attesa, 11 milioni di copie vendute in tutto il mondo, tornano le atmosfere de ''I pilastri della terra'', in questo ideale sequel che é uscito in anteprima mondiale per l'Italia. Come no, io ho dovuto comprare il libro! Ho fatto la cola per 1.30 ore per reuscire à avere una firma!


Nessun commento:

Alcune informazione su noi

Noi siamo 3 raggazze e abbiamo una personalità molto differente. Ma quando siamo insieme abbiamo sempre qualcosa da parlare.

Ecco perchè a volte parliamo un po troppo, anche nella classe d'italiano :-)

St. Marco in Venezia

St. Marco in Venezia